Pokemon GO festeggia il primo anniversario: nessun evento in programma…o forse sì!?

Pubblicato il 6 Luglio 2017 alle 14:40

L’app festeggia il primo anno dal lancio.

E’ passato esattamente un anno da quando Pokemon GO è sbarcato sugli smartphone di milioni di giocatori: l’inizio è stato fantastico per l’app, con un’attenzione mediatica degna dei più grandi eventi. Passata l’estate però, il gioco ha subito un calo che sembra ora essere finito con il rinnovato sistema di combattimento nelle Palestre.

Per celebrare l’anniversario, l’account Twitter dell’app ha postato un’immagine invitando tutti gli allenatori a condividere sul social i migliori momenti di gioco.

https://twitter.com/PokemonGoApp/status/882802770864214017

Apparentemente, dunque, nessun evento annunciato: se analizziamo bene l’immagine però, vediamo come sia presente una speciale versione di Pikachu con un cappellino da compleanno. Considerando che è stato provato come sia presente nel codice del nuovo aggiornamento questo fattore, non è così impossibile che, a sorpresa, spunti anche da oggi nel gioco la simpatica versione a tema del topo elettrico. Tutti i PokéStop sono inoltre rappresentati con tanto di esca attiva e, anche ciò, potrebbe rappresentare un futuro modo di festeggiare il primo anniversario. Sicuramente, nelle prossime ore ne sapremo di più.

(via CB)

Articoli Correlati

Con le uscite manga J-POP del 9 Dicembre 2021 arrivano il primo volume del Buddha di Osamu Tezuka e i nuovi numeri di serie come...

03/12/2021 •

16:15

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

03/12/2021 •

16:00

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

03/12/2021 •

12:51