Castlevania, ecco il poster e il trailer giapponese della serie animata Netflix

0
In Giappone la serie, disponibile in tutto il mondo dal 7 Luglio, si chiamerà Akumajo Dracula – Castlevania.

Il canale YouTube ufficiale di Netflix Japan ha diffuso il trailer giapponese della serie animata Castlevania, ispirata alla omonima saga di videogame sviluppata da Konami fin dal lontano 1986 — anno di uscita del primo, storico capitolo per il Famicom Disk System di Nintendo.

In Giappone la produzione animata avrà per titolo Akumajo Dracula – Castlevania (Dracula del castello maligno – Castlevania): Akumajo Dracula, infatti, è il titolo originale giapponese del videogioco.

Di seguito la locandina giapponese:

Nei suoi quattro episodi da 30 minuti ciascuno Castlevania segue l’ultimo membro sopravvissuto del clan Belmont che cerca di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione per mano di Vlad Dracula Tepe.

In particolare la miniserie è ispirata al terzo titolo per Famicom/ NES, Castlevania III: Dracula’s Curse (in originale Akumajo Densetsu, La Leggenda del Castello Maligno), uscito nel 1989.

Il gioco è ambientato nel 1476 in una Europa sotto il dominio di Dracula. Trevor Belmont si imbarca in un viaggio per sconfiggere Dracula e recluta la maga Sypha Belnades, il pirata Grant Danasty e il figlio mezzosangue dello stesso Dracula, Alucard.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2