Venom: la produttrice torna sulla possibilità che gli spin-off dello Spider-Verse entrino nel Marvel Universe cinematografico

0
Uscirà il 5 ottobre 2018 negli USA.

Intervistata da Fandango, Amy Pascal della Sony è tornata a parlare della possibilità che Venom, Silver & Black e gli altri spin-off dello Spider-Verse possano entrare a far parte del Marvel Universe cinematografico: “Non lo so ma se potessi lavorare in continuazione con Kevin Feige, lo farei. Kevin ha lavorato con noi sui film di Spider-Man fin dall’inizio. Nei primi quattro anni, quando lavorava per Avi Arad, non ha aperto bocca e non sapevo di cos’era capace.”

“Tutti questi personaggi fanno parte dell’universo fumettistico Marvel. Sono tutti collegati in quell’universo. Ora Spider-Man fa parte del Marvel Universe cinematografico com’è giusto che sia. Le altre cose che sta facendo la Sony sui personaggi dell’universo fumettistico Marvel sono franchise indipendenti e separati, sia Venom che Silver Sable e la Gatta Nera.”

Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) sarà il protagonista di Venom per la Sony Pictures. Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland.

Sarà un film di genere action/horror/fantascienza e sarà vietato ai minori.

La sceneggiatura di Venom sarà scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinker. La precedente bozza è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life).

Venom è stato creato da Todd McFarlane ed è comparso per la prima volta su The Amazing Spider-Man n. 300, uscito nel 1988. Ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo in Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi ed uscito nel 2007.

Gina Prince-Bythewood, regista di Beyond the lights, dirigerà Silver and Black, lo spin-off che vedrà protagoniste la Gatta Nera e Silver Sable. Chris Yost, sceneggiatore di Thor: Ragnarok, sta scrivendo il film. La precedente bozza di sceneggiatura è stata scritta da Lisa Joy, co-creatrice di Westworld.

Il film sarà prodotto da Matt Tolmach e Amy Pascal.

telegra_promo_mangaforever_2