Tanto e nuovo materiale dedicato ai vent’anni di One Piece!

Il One Piece Magazine, rivista edita e pubblicata da Shueisha per i vent’anni di One Piece – manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda – sarà divisa in tre parti. La prima sarà disponibile dal 7 luglio, la seconda dal 4 agosto, mentre la terza dal 1° settembre 2017.

Il primo numero (cliccate qui e qui per tutti i dettagli) è già tra le mani di molti appassionati, tanto che in molti hanno già divulgato materialmente i vari contenuti, tra cui l’anteprima della copertina del secondo numero della rivista. Eccola qui di seguito con Monkey D. Rufy:

Il One Piece Magazine conterrà un romanzo ufficiale interamente dedicato al passato di Ace sino alla sua morte non raccontato nel manga. L’opera sarà pubblicata in tre parti, una per ogni numero della rivista, ed è scritta da Sho Hinata (Naruto – Konoha Hiden: Shūgenbiyori; Naruto – Konoha Shinden Yukemuri Ninpocho) e supervisionata da Eiichiro Oda in persona.

La prima parte narrerà come Ace ha fondato i Pirati di Picche e come ha reclutato i suoi compagni, prima di unirsi a Barbabianca.

Per omaggiare la pubblicazione della prima parte della novel, Katsuya Terada ha realizzato un bellissimo disegno realistico con Ace come soggetto principale. Ecco qui di seguito:

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 870 capitoli al momento.

I primi 858 sono raccolti in 85 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 82.

La serie animata omonima, trasmessa su Fuji TV e prodotta da Toei Animation, è in corso d’opera dal 1997 e, ad oggi, sono stati trasmessi 795 episodi. In Italia, gli episodi ineditiarriveranno da questo settembre.

One Piece ha compiuto 20 anni di serializzazione e sarà celebrato in tutti i 12 mesi. Ecco inoltre se ve le siete perse, le novità annunciate al Jump Festa 2017.

 

telegra_promo_mangaforever_2