One Piece: Eiichiro Oda ridisegna il momento della morte di Ace con Sabo che lo salva!

0
Eiichiro Oda ha modificato uno dei momenti più iconici della serie.

A partire dal 7 luglio 2017, Shueisha pubblicherà il 1° dei 3 numeri totali del One Piece Magazine, ovvero la rivista interamente dedicata al manga di Eiichiro Oda One Piece per i vent’anni di serializzazione.

Diversi appassionati hanno già avuto l’occasione di mettere le mani in anticipo sulla bellissima nuova rivista, perciò apprendiamo che Eiichiro Oda, tra le tante altre cose, ha pubblicato una tavola manga, nella quale riemerge uno dei momenti più tristi del manga (sebbene non ce ne siano poi così tanti).: la morte di Ace a Marineford.

Oda, ripetiamo, ha creato una tavola manga, ha riproposto tutti i presupposti originali, ma alla fine, al posto dell’Ammiraglio Akainu intento a trafiggere a morte Ace, il mangaka ha rappresentato Sabo che arriva sul posto in extremis salvando sia Ace che Rufy.

Ecco qui il disegno che smuoverà i sentimenti degli appassionati più fervidi:

Il One Piece Magazine conterrà un romanzo ufficiale interamente dedicato al passato di Ace non raccontato nel manga. L’opera sarà pubblicata in tre parti, una per ogni numero della rivista, ed è scritta da Sho Hinata (Naruto – Konoha Hiden: Shūgenbiyori; Naruto – Konoha Shinden Yukemuri Ninpocho) e supervisionata da Eiichiro Oda in persona.