Cara Delevingne versione Barbarella nel nuovo servizio fotografico di GQ

0
L’attrice interpreta Laureline in Valerian e la Città dei Mille Pianeti, in uscita il prossimo 21 settembre in Italia.

In occasione dell’uscita di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, Cara Delevingne ha posato per un servizio fotografico su GQ. Potete vedere le immagini di seguito:

Anno 2700. Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani incaricati di mantenere l’ordine nell’universo. Valerian vuole più di una relazione professionale con la sua partner cercando apertamente di avere una storia con lei. Ma il suo passato con le donne e i valori tradizionali di Laureline la portano a respingerlo in continuazione.

Agli ordini del loro Comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline intraprendono una missione nella città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione che comprende migliaia di specie diverse dai quattro angoli dell’universo. I diciassette milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per il beneficio di tutti. Sfortunatamente, non tutti su Alpha condividono gli stessi obiettivi. Infatti forze invisibili sono al lavoro per mettere la nostra razza in grave pericolo.

Il film è l’adattamento cinematografico della serie a fumetti di fantascienza francese Valerian e Laureline, scritta da Pierre Christin e disegnata da Jean-Claude Mézières.

Scritto e diretto da Luc Besson, Valerian e la Città dei Mille Pianeti vede nel cast Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Ethan Hawke, Rutger Hauer, John Goodman e i vincitori del Grammy Awards Herbie Hancock e Rihanna.

telegra_promo_mangaforever_2