Fast & Furious 8: era stata presa in considerazione l’idea di un Paul Walker in digitale

0
Il film uscirà in Digital HD il prossimo 9 agosto e in DVD e Blu-Ray il prossimo 23 agosto.

Intervistato da Screen Rant, F. Gary Gray, regista di Fast & Furious 8, ha dichiarato: “Abbiamo avuto centinaia di discussioni sul modo migliore di gestire l’eredità di Paul Legacy nel franchise. Potevamo fare in molti modi. Potevamo creare un Paul digitale e renderlo un vero personaggio. Potevamo lasciar stare e far finta che il personaggio non fosse più in questo mondo. Crediamo che la scelta che abbiamo fatto rispetti la sua eredità nel modo migliore. E la sua famiglia è molto felice del modo in cui l’abbiamo trattato.”

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato— il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Per Fast & Furious 8, Vin Diesel è affiancato ancora una volta da un cast di stelle che comprende Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre a Theron, la saga dà il benvenuto a Scott Eastwood e alla premio Oscar Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.

telegra_promo_mangaforever_2