Nuovo Nintendo Direct dedicato a Splatoon 2 in programma domani

0
Un Nintendo Direct racconta i dettagli di Splatoon 2 prima del lancio il 21 luglio.

Nintendo ha deciso di continuare a riservare ai fan di Splatoon 2 tante occasioni per poter raccogliere quante più informazioni possibili sul gioco prima della sua uscita ufficiale sul mercato: Splatoon 2 è stato fra i protagonisti della conferenza che ha tenuto la Nintendo durante lo scorso E3 2017, sia grazie a dei tornei organizzati per l’occasione che per via della pubblicazione di alcuni nuovi video gameplay, che potrete vedere in questo nostro articolo.

Inoltre, non si tratta nemmeno del primo Nintendo Direct di cui il titolo sarà protagonista: infatti, lo scorso maggio, Nintendo ha dedicato un Nintendo Direct a Splatoon 2, presentato in quella occasione insieme ad ARMS, altro titolo di cui sono stati mostrati dei nuovi gameplay durante l’E3 2017, che trovate invece qui. Potrete trovare il resoconto di questo Nintendo Direct in questo nostro articolo.

Per la gioia dei tanti fan di Splatoon, Nintendo ha in programma un nuovo Nintendo Direct dedicato a questo suo nuovo gioco di prossima uscita: il nuovo Nintendo Direct è in arrivo il 6 luglio alle ore 16.00 e servirà per presentare alcuni elementi, armi e stili di gioco del nuovo Splatoon 2 per Nintendo Switch.

Per sintonizzarsi basterà visitare il canale ufficiale della Nintendo su YouTube o il sito web dedicato al Nintendo Direct questo giovedì 6 luglio alle ore 16.00, quando il Direct sarà trasmesso.

telegra_promo_mangaforever_2