La Tokyo Tower ospita la “Via Lattea” grazie a nuove, strepitose, istallazioni luminose!

0
La torre di Tokyo è pronta a donare ai visitatori un tocco di magia in più!

La Tokyo Tower ha dato il via all’evento Milky Way Illumination, la nuovissima istallazione luminosa in grado di rendere ancora più magica la torre simbolo della capitale giapponese grazie ad oltre 197.000 luci al LED!

L’esperienza principale si può avere sul punto di osservazione a 150 metri di altezza, in cui il soffitto è stato completamente tappezzato da un fiume di luci blu, che danno allo spettatore la sensazione di ammirare la Via Lattea da vicino.

A rendere il tutto ancora più spettacolare ci pensano la rappresentazione di un mare cristallino sul pavimento, con tanto di meduse e pesci, e fuochi d’artificio che accompagnano i visitatori a godersi l’inimitabile skyline della capitale Giapponese!

Quale modo migliore di godersi l’estate? Ad incentivare le visite, il taglio dei costi del biglietto per un breve periodo di tempo: dal 5 al 7 luglio, infatti, i visitatori della Tokyo Tower pagheranno il biglietto solamente 100 yen, rispetto al costo base di 900 yen. L’installazione luminosa rimarrà in scena fino al 3 settembre!

telegra_promo_mangaforever_2