Uncharted: L’eredità Perduta, il trailer E3 finalmente in italiano!

0
Uncharted: L’eredità Perduta uscirà il 23 agosto 2017!

Il canale Youtube di Playstation Italia ha finalmente caricato il nuovissimo trailer E3 di Uncharted: L’eredità Perduta con il doppiaggio in italiano.

Il videogame, nato come semplice DLC di Uncharted 4, con il tempo è diventato un vero e proprio capitolo della saga. L’eredità Perduta sarebbe dovuto essere, infatti, un progetto più piccolo, ma la necessità di spazio per sviluppare maggiormente Chloe Frazer, ha portato il gioco ad avere una durata considerevole, al pari dei capitoli con protagonista Nathan Drake.

Nei giochi precedenti non l’abbiamo conosciuta in profondità, da dove provenisse, cosa l’avesse resa così “tosta”. E poi, appena abbiamo cominciato a riempire quei buchi, il titolo ha iniziato ad espandersi in un gioco completo.

Ha detto Shaun Escayg in un’intervista che potete leggere completa qui. Di seguito potete gustarvi, invece, il trailer E3 italiano di Uncharted: L’eredità Perduta. Buona visione!

Il nuovo capitolo di una della saghe PlayStation di maggior successo torna su PS4! Nei panni della famosa cacciatrice di tesori Chloe Frazer dovrai collaborare con vecchi amici e nemici per impedire che un antico manufatto indiano cada nelle mani di uno spietato signore della guerra.

Uncharted: L’Eredità Perduta arriverà il 23 agosto 2017 in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 PRO.

telegra_promo_mangaforever_2