Jak & Daxter presto in arrivo su PS4?

0
In primavera, Sony ha annunciato che Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II, Jak 3 and Jak X: Combat Racing saranno presto disponibili per PlayStation 4 come parte della collezione di classici PlayStation 2. E questo momento potrebbe essere più vicino di quando pensate…

Di recente, l’Entertainment Software Rating Board (ESRB) ha classificato il primo episodio della serie con una “E”, il che significa che il gioco sarà adatto anche ai giocatori più giovani. Ovviamente, la piattaforma a cui si fa riferimento, come indicato nel sito stesso dell’ESRB, è la PS4. Questo farebbe dunque pensare a un rilascio imminente del gioco, anche se al momento Sony Interactive Entertainment non ha ancora annunciato quando il titolo stesso verrà effettivamente pubblicato.

Solitamente, quando un gioco viene classificato dall’ESRB, è già in fase gold e pronto per essere immesso sul mercato, a prescindere dal fatto che il formato possa essere fisico o digitale.

Jak & Daxter: The Precursor Legacy verrà offerto come bonus di pre-ordine per Uncharted: L’Eredità Perduta, che verrà pubblicato il prossimo 23 agosto in esclusiva per PS4. Si attendono comunque conferme riguardo la data di pubblicazione di Jak & Daxter: The Precursor Legacy.

Inoltre, anche Jak X: Combat Racing, rilasciato per la prima volta nel 2015, dovrebbe approdare su PS4.

Come tutti gli altri giochi PS2 che hanno avuto un porting per PS4, anche questi titoli avranno una risoluzione a 1080p e il proprio set completo di trofei. Inoltre, saranno aggiunte e supportate altre funzionalità del sistema di gioco PlayStation 4, come lo Share Play, il Remote Play e l’Activity Feed.

Al momento, non si sa ancora se i giochi saranno venduti singolarmente o tutti insieme, e anche se una data di uscita ufficiale non è ancora stata divulgata, i porting per PS4 dei classici per PS2 di Jak & Daxter dovrebbero vedere la luce entro la fine di quest’anno.

Fonte: WCCF Tech.

telegra_promo_mangaforever_2