Shin Godzilla, due nuove clip per festeggiare il successo nei cinema italiani

0
Il film, scritto e diretto da Hideaki Anno, sarà programmato nelle sale del nostro Paese fino a Mercoledì 5 Luglio.

Nel suo primo giorno di programmazione nei cinema italiana Shin Godzilla è stato accolto positivamente dal pubblico: stando a QMI Stardust, che distribuisce il film diretto da Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion) & Shinji Higuchi (Attack on Titan) in collaborazione con Dynit e Minerva Pictures, l’incasso ammonta a oltre 29 mila euro per circa 3 mila presenze in sala — raggiungendo il terzo posto nel box office e battendo anche kolossal come Wonder Woman e La mummia.

Per festeggiare la positiva accoglienza il distributore ha diffuso due nuove clip dal film, che possiamo guardare di seguito:

“Ha parlato il Primo Ministro!”

“Si è evoluto”

Shin Godzilla
Regia: Hideki Anno e Shinji Higuchi
Interpreti: Hiroki Hasegawa, Satomi Ishihara, Yutaka Takenouchi, Ren Ôsugi, Shin’ya Tsukamoto
Giappone 2016, 118’
Sinossi – È una giornata tranquilla in Giappone, quando una strana fontana d’acqua erutta nella baia, provocando il panico, che si diffonde anche tra i funzionari di governo. Inizialmente si pensa a un’anomala attività vulcanica, ma un giovane dirigente osa chiedersi se possa trattarsi di qualcosa di vivo. Il suo incubo peggiore prende vita quando un mostro emerge dal profondo e comincia a seminare distruzione per la città. Mentre il governo cerca di salvare i cittadini, una squadra di volontari cerca di scoprire la debolezza della creatura. Ma il tempo non è dalla loro parte: la più grande catastrofe mai abbattutasi sul mondo evolve e lo fa davanti ai loro occhi.

telegra_promo_mangaforever_2