Spider-Man: Homecoming VR Experience disponibile ora GRATUITAMENTE, ecco le sue caratteristiche principali e un nuovo video gameplay

0
Mancano soltanto pochi giorni al ritorno di Peter Parker sugli schermi cinematografici in Spider-Man: Homecoming. Ma non dovrete aspettare tanto per vedere il vostro eroe preferito in azione, grazie a questa esperienza per visori VR, la cui uscita avevamo già anticipato in questo nostro articolo.

Questa nuova esperienza gratuita, chiamata Spider-Man: Homecoming VR Experience, è ora disponibile per il download, non soltanto per PS4 tramite il PlayStation Store, ma anche per HTC Vive e Oculus Rift su Steam e sul sito ufficiale di Oculus Rift.

Grazie a  Spider-Man: Homecoming VR Experience i suoi fan potranno mettersi nei suoi panni, lanciando ragnatele e usando le abilità di Spidey .

Anche se non si tratta certo di una esperienza di gioco completa, come invece sarà il titolo Insomniac Games in uscita in esclusiva per PS4 Spider-Man, questo titolo gratuito per visori VR contiene una serie di mini giochi che possono essere risolti grazie alle ragnatele di Spider-Man.

Inoltre, dovrete anche avere a che fare con Avvoltoio, che sarà l’antagonista principale di Spider-Man: Homecoming ed è interpretato da Michael Keaton.

In questa esperienza per VR, si potranno scoprire le nuove caratteristiche del costume di Spider-Man realizzato da Tony Stark e dalle Stark Industries.

Se non possedete un visore VR, ma volete comunque avere un’idea del tipo di esperienza proposto da Spider-Man: Homecoming VR Experience, ecco qui di seguito un video gameplay completo del gioco:

Fonte: Comic Book.

telegra_promo_mangaforever_2