L’Attacco dei Giganti, ecco l’illustrazione di copertina del vol. 23

Pubblicato il 4 Luglio 2017 alle 13:21

Il manga originale di Hajime Isayama è in corso di pubblicazione giapponese per Kodansha e italiana per Planet Manga.

Il 9 Agosto Kodansha pubblicherà il volumetto numero 23 della serie manga L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) di Hajime Isayama, che raccoglierà i capitoli 91 – 94 dell’opera.

Di seguito uno sguardo alla illustrazione di copertina del tankobon, più il numero 8 della rivista Bessatsu Shonen Magazine disponibile dal 7 Luglio con in regalo un clear file illustrato dei Giganti:

Hajime Isayama ha lanciato L’Attacco dei Giganti sulle pagine del primo numero del mensile Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha il 9 Settembre 2009; il manga ha ispirato una serie anime nel 2013, riassunta in due film d’animazione per il cinema, cui sono seguiti OVA, light novel, videogiochi, manga spin-off, due film e una miniserie dal vivo e una seconda serie animata da poco conclusa. Una terza serie animata è prevista per la Primavera 2018.

In Italia il manga, le light novel e i manga spinoff sono in corso per Planet Manga; la prima serie animata e i film d’animazione sono stati pubblicati da Dynit in DVD e Bluray Disc, mentre la seconda serie è stata diffusa in simulcast su VVVVID.

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38