Il manga originale di Hajime Isayama è in corso di pubblicazione giapponese per Kodansha e italiana per Planet Manga.

Il 9 Agosto Kodansha pubblicherà il volumetto numero 23 della serie manga L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) di Hajime Isayama, che raccoglierà i capitoli 91 – 94 dell’opera.

Di seguito uno sguardo alla illustrazione di copertina del tankobon, più il numero 8 della rivista Bessatsu Shonen Magazine disponibile dal 7 Luglio con in regalo un clear file illustrato dei Giganti:

Hajime Isayama ha lanciato L’Attacco dei Giganti sulle pagine del primo numero del mensile Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha il 9 Settembre 2009; il manga ha ispirato una serie anime nel 2013, riassunta in due film d’animazione per il cinema, cui sono seguiti OVA, light novel, videogiochi, manga spin-off, due film e una miniserie dal vivo e una seconda serie animata da poco conclusa. Una terza serie animata è prevista per la Primavera 2018.

In Italia il manga, le light novel e i manga spinoff sono in corso per Planet Manga; la prima serie animata e i film d’animazione sono stati pubblicati da Dynit in DVD e Bluray Disc, mentre la seconda serie è stata diffusa in simulcast su VVVVID.

telegra_promo_mangaforever_2