Zelda: Breath Of The Wild: un utente scopre uno strano mondo nascosto nel nuovo DLC

0
The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha ricevuto da poco tempo un nuovo DLC, chiamato The Master Trials e che include anche Trial of the Sword, di cui è stato mostrato un video gameplay anche durante lo scorso E3 2017, come potete vedere in questo nostro articolo.
Il DLC The Master Trials include sfide, equipaggiamento e tanto altro, anche qualcosa che di cui Nintendo non ha parlato e che, forse, la compagnia giapponese voleva mantenere nascosto. Almeno per il momento.

Il Redditor Sharkystheshotty si stava facendo strada attraverso il nuovo DLC Trial of the Sword, quando, in qualche modo, è riuscito, a causa di un glitch, ad accedere a una intera, vasta zona del tutto nascosta: si tratta di un mondo che si trova, dunque, oltre i confini di quello progettato per il contenuto aggiuntivo stesso.

Anziché ritrovarsi bloccato, il giocatore ha potuto proseguire nell’esplorazione di questo territorio nascosto, in larga parte vuoto, ma ci sono alcuni elementi particolari qua e là. Dalle immagini che potrete trovare poco più in basso, vedrete che le stesse dimostrano la teoria di una Hyrule piatta:

Gli utenti di Reddit hanno, dunque, iniziato ad elaborare delle teorie riguardo queste nuove sezioni del gioco: secondo alcuni, si potrebbe trattare di una area di test, mentre altri pensano che invece si tratti di alcuni dati random che non sono stati cancellati.

Volete recarvi anche voi in questa nuova, misteriosa area presente nel DLC The Matser Trials di Zelda: Breath of the Wild? Ecco qui di seguito per voi le istruzioni lasciate dallo stesso Sharkytheshotty, che, però, sono un po’ vaghe:

Ero nella terza prova dei Medium Trials e ho volato in alto, verso lo scrigno sulla piattaforma fluttuante e mi sono ritrovato a passare attraverso un muro. Davvero, non ricordo esattamente dove, ma ho volato verso l’alto con il mio glider vicino a dov’era lo scrigno volante, sul muro vicino all’angolo. Questo è il meglio che riesco a fare.

Avete già provato ad addentrarvi in questa nuova area? E cosa avete trovato? Fatecelo sapere! Comunque, noi seguiremo questa misteriosa vicenda per voi, per cui vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per tutti gli agiornamenti del caso.

Fonte: Comic Book.

telegra_promo_mangaforever_2