Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, è stato uno dei protagonisti dell’E3 2017, in cui è stato mostrato un ulteriore video gameplay tratto dalla raccolta, più precisamente durante la conferenza che Sony ha tenuto in occasione di questo importantissimo evento per il mondo videoludico. Ora, per celebrarne l’uscita sul mercato, i possessori di un sistema PS4 potranno anche aggiudicarsi alcuni contenuti extra gratuiti.

La notizia è stata riportata attraverso il profilo ufficiale su Twitter di Crash Bandicoot attraverso un breve video, che potete trovare qui in basso:

 

La didascalia di presentazione dei contenuti extra disponibili gratuitamente per tutti gli utenti PS4 recita:

Festeggiate il lancio della N. Sane Trilogy con questo tema dinamico e (questo) pacchetto di avatar per PS4. Scaricateli dal PSN oggi!

Come potete vedere, i contenuti aggiuntivi di Crash Bandicoot per PS4 consistono in un tema dinamico e in un pacchetto di avatar che racchiude Uka Uka e il Dr. Neo Cortex.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile ora in esclusiva per PlayStation 4. Qui potrete inoltre vedere un nuovo trailer e scoprire il peso del gioco.

Fonte: Comic Book.

telegra_promo_mangaforever_2