Fullmetal Alchemist, già previsto il sequel del film live action?

0
Regista e attore protagonista sono stati invitati come ospiti d’onore alla fiera americana Anime Expo.

L’edizione 2017 della fiera statunitense Anime Expo, che chiuderà i battenti il 4 Luglio a Los Angeles, ha ospitato Fumihiko Sori e Ryosuke Yamada, rispettivamente regista e interprete protagonista (Edward Elric) del film live action tratto dal manga originale Fullmetal Alchemist – L’Alchimista d’Acciaio di Hiromu Arakawa (edito da Planet Manga in Italia).

I due invitati hanno presentato il film nel corso di una conferenza stampa dalla quale, stando ai primi commenti postati dal pubblico presente in sala su Twitter, sarebbe emerso che un sequel sarebbe già stato pianificato e che quindi il progetto sarebbe stato suddiviso in due parti (come l’adattamento dal vivo de L’Attacco dei Giganti).

Restiamo in attesa di conferme ufficiali.

 

Ricordiamo che il film uscirà in Giappone il 1 Dicembre 2017; le riprese, partite a Giugno 2016 nella nostra Volterra, si sono concluse il 26 Agosto 2016.

QUI il primo teaser trailer, QUI il secondo teaser, QUI la foto del costume di scena di Roy Mustang (interpretato da Dean Fujioka), QUI la prima immagine promozionale con i due fratelli protagonisti e QUI l’armatura di Al.

Fonte: CB