Food Wars – Shokugeki no Soma, primo sguardo alla 3^ stagione anime

0
Le prime due stagioni, andate in onda nel 2015 e nel 2016, sono disponibili in streaming su Yamato Animation; il manga originale è in corso di pubblicazione per Goen.

Il canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Anime ha diffuso il primo video promozionale di Shokugeki no Soma – San no Sara (La terza portata), 3^ serie anime tratta dallo shonen manga originale di Yuto Tsukuda & Shun Saeki noto in Occidente come Food Wars.

La serie animata adatterà la battaglia contro il Consiglio dei Dieci e andrà in onda dal prossimo Ottobre:

Le prime due stagioni, andate in onda nel 2015 (24 episodi) e nel 2016 (13 episodi), sono disponibili in streaming su Yamato Animation, il canale YouTube gratuito e legale di Yamato Video per la visione degli anime; entrambe le serie sono state trasmesse anche su Man-Ga (canale 149 di Sky), sempre in lingua originale con sottotitoli:

“Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore.
Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?”

telegra_promo_mangaforever_2