Le prime puntate di due serie animate sono già disponibili sul canale YouTube di Yamato Video.

È partita lo scorso fine settimana la stagione estiva degli anime in simulcast su Yamato Animation, il canale YouTube di Yamato Video per la diffusione gratuita e legale degli anime in streaming.

La prima serie è Knight’s & Magic, il cui primo episodio — intitolato “Robots & Fantasy” — è già online a questo indirizzo; gli episodi successivi saranno disponibili ogni Domenica alle 16:30.
La serie animata adatta le light novel fantasy – robotiche di Hisago Amazake-no (testi) &  Kurogin (illustrazioni) ed è realizzata dallo studio 8-Bit (Infinite Stratos 2).

La seconda proposta è Love and Lies (Koi to Uso), trasposizione dello shonen manga di Musawo edito da Kodansha a cura di Liden Films (Terra Formars, La Leggenda di Arslan); il primo episodio, “Primo Amore”, è già disponibile, i successivi saranno online ogni Lunedì.

Il terzo titolo, non ancora online, è Hina Logic from Luck & Logic, spinoff di Luck & Logic (già disponibile sullo stesso canale) prodotto da Doga Kobo (Devils and Realist); il debutto della serie è previsto per i prossimi giorni.

telegra_promo_mangaforever_2