Crash Bandicoot: Activision non esclude la possibilità di un nuovo titolo?

0
Il CEO di Activision pensa al futuro di Crash Bandicoot.

Dal 30 giugno 2017, giorno di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – edizione rimasterizzata ricreata completamente da zero di Crash BandicootCrash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, e Crash Bandicoot 3: Warped (questi ultimi tre titoli uscirono originariamente su PlayStation 1), il successo e la nostalgia sono stati il binomio che hanno caratterizzato questa prima parte di estate videoludica.

Infatti, il videogioco ricreato da Vicarious Visions sta macinando giorno giorno un ingente numero di vendite, tanto da piazzarsi al primo posto delle classifiche di vendita superando addirittura Horizon Zero Daw, citando un cavallo di battaglia “così a caso”.

Dunque, sulla cresta del grande successo riscontrato, il CEO di Activision – Eric Hirshberg – ha dichiarato in un’intervista per GamesIndustry che il team sta “sperimentando” con Crash. In più, ha anche specificato che questa grande passione che stanno vedendo da parte degli appassionati potrebbe condurre ad altre cose.

E’ chiaro che per “altre cose” si intende o un’altra edizione rimasterizzata di importante gioco di Crash (magari Crash Team Racing? E non sarebbe da escludere dopo l’ultimo rumor), o un videogioco completamente inedito e che farebbe sicuramente bene al franchise, il quale è scarno di novità da tanto tempo.

Il tempo svelerà la verità, ma nel frattempo i possessori di PlayStation 4 possono star tranquilli e godersi il buon “N.Sane Trilogy.

Fonte: GR

telegra_promo_mangaforever_2