Uscite Bonelli del 17-23 ottobre 2011

Pubblicato il 18 Ottobre 2011 alle 09:15

Nathan Never n. 245, Brendon n. 81, Speciale Dampyr n. 7, Agenzia Alfa n. 24, e la ristampa di Dylan Dog n. 267 sono le uscite della settimana di Bonelli Editore.

Nathan Never n. 245, mensile
Il giorno più lungo
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Giancarlo Olivares
Copertina: Roberto De Angelis
Mentre i marziani si apprestano a invadere il nostro pianeta, gli agenti Alfa, divisi su diversi fronti della battaglia, cercano disperatamente di sopravvivere. Con il passare delle ore, Kos Aradan Primo svela le sue carte segrete, mettendo in gioco armamenti sempre più potenti e sofisticati. E mentre la tragica sconfitta della federazione terrestre si profila all’orizzonte, solo il riapparire di vecchi alleati può far nascere una nuova speranza!

Brendon n. 81, bimestrale
Un nome senza volto
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Ernesto Pugliese
Copertina: Massimo Rotundo
Il trekker Hamlet vive nel terrore… quando il Cavaliere di Ventura lo incontra nella sua casa di Mouth’s Fair, l’uomo è sconvolto e tiene l’amico lontano da sé, preoccupato che anche su di lui si stagli l’ombra di Opus Lonely. Ma chi è costui? Quando Brendon inizia le sue ricerce, del misterioso Lonely riesce a scovare solo poche informazioni. Faticosamente, ne rintraccia la casa, nella quale sono custoditi dei quadri raffiguranti dei volti urlanti. Tra questi, il più recente ritrae proprio l’espressione disperata di Hamlet! La faccenda si complica quando, ad impedire a Brendon di scoprire chi si celi dietro a quel nome, ci si mettono anche il sibillino Mr. Klee e la seducente e letale Priscilla…

Speciale Dampyr n. 7, annuale
Shadowman
Soggetto e sceneggiatura: Luigi Mignacco
Disegni: Alessandro Baggi
Copertina: Enea Riboldi
I fumettari sono creatori di sogni. Designer pubblicitario in uno studio di Barcellona, Duarte passa le notti al suo tavolo da disegno, sognando di diventare un autore di comic books. Ma i mostri e i fantasmi della sua immaginazione cominciano ad aggirarsi nei quartieri della città… L’intervento di Harlan, Kurjak e Tesla potrebbe non bastare, contro le forze del Male, specialmente se a guidarle c’è la bellissima e perfida Lady Nahema. Però, nella fantasia di Duarte, vive anche un invincibile supereroe…

Agenzia Alfa n. 24, quadrimestrale
Copertina: Roberto De Angelis
La strage degli innocenti
Soggetto e sceneggiatura: Lucio Sammartino
Disegni: Davide Perconti

Durante l’evacuazione di emergenza di un laboratorio nella giungla, un giovane ricercatore non accetta di scappare e decide di tornare nel luogo dove pensa di ritrovare la donna che ama. L’Agente Speciale May Frayn è costretta prima a inseguirlo e poi ad aiutarlo, scoprendo lo spaventoso segreto che si nasconde nei sotterranei della base…
Il mostro di Babilonia
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Lucia Arduini

Inviati nell’antica città di Babilonia a indagare sulle misteriose anomalie interdimensionali che laggiù si manifestano, May, Sigmund e Monique si troveranno ad affrontare l’orribile segreto celato tra quelle rovine senza tempo…

Agente Speciale Janine
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Piani
Disegni: Mario Rossi

La segretaria di Solomon Darver, Janine Spengler, si trova, per una volta nella vita, a dover assolvere a degli incarichi operativi e, durante una giornata piena di emozioni, capirà quali siano le difficoltà che i suoi colleghi affrontano tutti i giorni, in quella che sarà la sua ultima avventura…

RISTAMPA

Dylan Dog n. 267 , mensile
Cose dell’altro mondo
Soggetto e Sceneggiatura: Giovanni Di Gregorio
Disegni: Giampiero Casertano
Copertina: Angelo Stano
Non è la prima volta che Dylan si trova di fronte a licantropi, serial killer mascherati, dischi volanti, mostri giganti, catastrofi naturali e non. Ma in questa occasione sembra che tutti gli orrori che si possono immaginare abbiano deciso di darsi convegno nello stesso posto: un piccolo quartiere alla periferia di Londra. Che sia una congiura per fare impazzire definitivamente l’Indagatore dell’Incubo? A Dylan, questa volta, servirà tutta la sua prontezza di spirito per non diventare l’ennesima vittima del mortale gioco che il destino gli ha preparato.

TAGS

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21