Le due edizioni rimasterizzate che includono i videogiochi della serie Storm più importanti saranno pubblicate in Giappone a partire dal 27 luglio, mentre in Italia arriva nel prossimo Autunno.

Il numero 31 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto in Giappone e online, svela che per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogyl’edizione rimasterizzata disponibile solo in digitale di Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, e Naruto Shippuden: UItimate Ninja Storm 3 – e per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy – l’edizione rimasterizzata disponibile anche fisicamente, dei giochi citati con in più Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: Road To Boruto – saranno disponibili fin dal momento dell’acquisto, e gratuitamente, i seguenti DLC che in precedenza sono stati pubblicati a pagamento:

  • I costumi alternativi precedentemente pubblicati in Storm 3 – Uniformi scolastiche: Naruto, Hinata, Ino, Kakashi, Sasuke, e Sakura.
  • I costumi alternativi precedentemente pubblicati in Storm 3 – Kimono: sia per Naruto che per Sasuke.
  • I costumi alternativi precedentemente pubblicati in Storm 3 – Costumi da bagno: Sakura, Hinata, Ino, Tsunade, e Temari.
  • Personaggio di solo supporto precedente pubblicato in Storm 1 – Kurenai Yuhi.

In più, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che saranno inclusi, sempre gratuitamente, 10 contenuti extra provenienti da Storm 1, ovvero 10 personaggi di solo supporto: Kurenai, Asuma, Shizune, Anko, Il Primo Hokage, Il Secondo Hokage, Sakon/Ukon, Tayuya, Kidomaru, Jirobo; e 30 contenuti extra provenienti da Storm 3, inclusi anche i bonus pre-order.

Tuttavia, Bandai ha anche specificato che non tutti i DLC saranno disponibili per le due edizioni rimasterizzate, infatti non troveremo il vestito di Goku per Naruto ad esempio.

Se vi siete persi l’ultimo trailer dedicato alle edizioni rimasterizzate dei videogiochi principali della serie Storm, rieccolo qui di seguito:

https://youtu.be/TOdyd1C2rpA

Prima di concludere, ricordiamo tutti i dettagli che servono sapere sulle due edizioni rimasterizzate della versione Storm in produzione da CyberConnect 2.

La prima si chiama Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy e contiene, in un solo disco, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 1NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst (cliccate qui per i dettagli e immagini), e la seconda si chiama Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy che contiene i tre giochi appena menzionati, con l’aggiunta di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO (cliccate qui per i dettagli).

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy sarà disponibile in Giappone dal 27 luglio 2017 (qui i dettagli della versione giapponese). In Italia, invece, arriverà in Autunno solo in edizione digitale, ma ancora non conosciamo la data di pubblicazione ufficiale. In più, per chi volesse acquistare solo uno dei primi 3 titoli Storm sarà libero di farlo, ma sempre attraverso l’acquisto digitale.

Per chi invece punta a tutta la collezione Storm e la desidera in edizione fisica, consigliamo di acquistare Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy che arriverà sempre questo Autunno in Italia. Come abbiamo riportato poc’anzi, quest’edizione, diversamente dalla Trilogy, contiene tutti i 4 titoli principali che ripercorrono la storia di Naruto. Questa collezione imperdibile per tutti gli appassionati della serie di NARUTO, comprende un’esclusiva confezione in metallo, l’album di NARUTO e un disco anime (cliccate qui per i dettagli sul disco anime). Riproponiamo qui il trailer:

Infine, in Italia tutte e due le edizioni saranno disponibili dal prossimo Autunno e arriveranno su PlayStation®4, Xbox One e PC via STEAM®.

Fonti: SISG

telegra_promo_mangaforever_2