Boruto – Naruto Next Generations: trama e trailer del 14° episodio – Distruzione o Salvataggio? [SPOILER]

0
ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il numero 31 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), in commercio da oggi in Giappone, rivela la sinossi del prossimo episodio dell’anime, il numero 14, che si intitolerà “l sentiero che Boruto vede“. L’episodio andrà in onda mercoledì 5 giugno. Ecco qui di seguito la trama:

Ferma la maledizione del passato!
L’epilogo dell’incidente del Fantasma!!
L’odio di Danzo attacca Konoha!
Cosa è il Gozu Tenno, ovvero la tecnica pericolosa rinchiusa nella Bestia Demoniaca, Nue?
Gli incidenti sono stati provocati da coloro che perseguivano la volontà di Danzo. Nel frattempo, Boruto sta affrontando il vero colpevole in un’altra dimensione. Sarà in grado di fermare la tecnica terrificante, ovvero il Gozu Tenno, e salvare il villaggio della Distuzione?!
Sumire questa settimana: la persuasione di Boruto riuscirà a…?
Sumire dichiara che il suo unico obiettivo è di compiere la volontà del padre e distruggere Konoha. Ma, quando Boruto cerca di farle cambiare idea, si manifesta una debole oscillazione nella scelta della ragazza?!“.

Di seguito, ecco a voi l’anteprima in video dell’episodio 14:

https://www.youtube.com/watch?v=rKWn2Fw7aaw

Nel prossimo episodio, Boruto, grazie al suo potere oculare, trasporterà in un’altra dimensione se stesso, Mitsuki e i due cattivi dell’attuale arco narrativo, ovvero Sumire e la bestia demoniaca del Nue. I nemici vogliono distruggere il Villaggio della Foglia al fine di vendicare la morte di Danzo Shimura. Come terminerà la battaglia? Boruto convicerà la sua amica di classe a redimersi, o, come consiglia Mitsuki, sarà costretto alle maniere forti?

Se ve le siete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni e i titoli confermati degli episodi di giugno e inizio luglio, ma attenzione agli SPOILER!

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Leader del Villaggio è il Settimo Hokage. Boruto è il figlio di Naruto Uzumaki, e per diventare un ninja deve frequentare l’accademia ninja. Tuttavia, tutti i coetanei di Boruto provano pregiudizi per lui, in quanto è il figlio del Settimo Hokage. Nonostante ciò, Boruto possiede delle abilità senza precedenti.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 13 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Due romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio.

In Italia il manga arriverà il prossimo ottobre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 12 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2