Avengers: Infinity War, Scarlett Johansson commenta le scene con Hulk

0
Il film conterrà quasi tutti i personaggi del MCU.

 

L’ultima volta che si sono visti, Hulk era sotto il controllo mentale di Scarlett Witch e, a causa delle sue azioni, aveva deciso di lasciare la Terra. In Avengers: Infinity War, finalmente Vedova Nera e l’eroe verde si ricongiungeranno, con scene emozionanti a detta di Scarlett Johansson.

“Le scene in Infinity War con Mark Ruffalo sono state emozionanti” dichiara l’attrice “Hulk l’ultima volta era devastato e adesso…beh, adesso è tutta un’altra cosa, come vedrete. I nuovi momenti sul set mi hanno fatto tornare indietro nel tempo, a Age of Ultron, ho rivissuto tutte le emozioni che ho provato in quel periodo, anche al di fuori del ruolo”.

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Il film uscirà negli USA il 4 maggio 2018

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2