Spider-Man: Peter Parker crea il suo costume e zia May lavora ancora per Martin Li

0
Insomniac Games ha divulgato alcune nuove informazioni che riguardano il videogioco di prossima uscita basato sul personaggio Marvel di Spiderman. Il titolo sarà un’esclusiva per PS4, come ribadito dalla stessa Insomniac Games e come potete leggere in questo nostro articolo.

Dopo il trionfale showcase di cui è stato protagonista Spider-Man, presentato durante la conferenza che Sony ha tenuto allo scorso E3 2017, Insomniac Games sta continuando a condividere con i fan informazioni sul gameplay e sul mondo di gioco di Spider-Man, dopo quelle già condivise non troppo tempo fa, che riguardano anche il nuovo emblema bianco, la possibilità di cambiare costume e l’accessibilità all’open world del gioco.

Questa volta, le informazioni provengono direttamente dal profilo ufficiale di Insomniac Games su Twitter.

Innanzitutto, si è scoperto che nel momento in cui il gioco ha inizio, Peter Parker non è un novellino nei panni di Spider-Man, poiché la sua carriera di supereroe ha avuto inizio già 8 anni prima, per cui è in grado di padroneggiare alla perfezione le sue abilità per poter proteggere la città. Inoltre, Miles Morales permetterà al team di Insomniac Games di “mostrare un aspetto differente di Peter Parker”.

Sempre grazie al profilo ufficiale su Twitter di Insomniac Games, si è scoperto che Peter Parker userà il proprio ingegno e la propria esperienza in laboratorio per creare il suo costume e il relativo equipaggiamento tecnico. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo, ma si potrebbe trattare di una sorta di sistema di crafting o di potenziamento dell’equipaggiamento incluso nel gioco.

Anche se Insomniac Games ha già menzionato più volte il fatto che personaggi familiari rivestiranno nuovi ruoli all’interno del mondo di gioco di Spider-Man, la natura del rapporto fra Martin Li, alias il supercattivo Mister Negativo, e la zia di Peter Parker, May, resterà quello a cui i fan sono abituati: anche nel nuovo videogioco dedicato da Insomniac Games a Spider-Man, Martin Li nasconde la sua vera natura dietro la maschera del filantropo, dirigendo il F.E.A.S.T., un centro di accoglienza per i senzatetto. Zia May lavora presso uno di questi rifugi come volontaria.

Inoltre, Insomniac ha rivelato che la battaglia fra Peter Parker e Wilson Fisk (aka Kingpin) sarà una parte giocabile di Spider-Man.

Non è stata ancora divulgata una data di uscita per Spider-Man, ma secondo il presidente di Sony Interactive Entertainment Shawn Layden il titolo dovrebbe essere pubblicato verosimilmente entro la prima metà del 2018, come potete leggere, insieme ad altre informazioni sul titolo Insomniac Games, in questo nostro articolo.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2