Sarà disponibile dal prossimo 18 agosto.

Intervistato da GameSpot, Mike Jones, Vice Presidente e produttore esecutivo di Marvel Games, ha dichiarato: “I Marvel Studios decidono chi dirigerà un film secondo il tipo di personaggio o di storia. Nello stesso modo pensiamo a quale casa di sviluppo sarebbe perfetta per un’esperienza di gioco di Spider-Man o degli Avengers. Vogliamo assicurarci di affidare i personaggi e franchise giusti ai migliori sviluppatori.”

“Cosa rende una storia degli Avengers unica e diversa rispetto a una storia di Spider-Man o dei Defenders? Personaggi come Spider-Man, gli Avengers, i Guardiani della Galassia e i Defenders sono proprietà celebri e amate dai fan e vogliamo assicurarci di non deluderli.”

https://youtu.be/4h3m7B4v6Zc

Marvel’s The Defenders vedrà nel cast Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage), Finn Jones (Danny Rand/Iron Fist), Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Eka Darville (Malcolm), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Simone Missick (Misty Knight), Rachael Taylor (Trish Walker), Scott Glenn (Stick) e Rosario Dawson (Claire Temple). Nella serie dovrebbe comparire anche Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle, alias il Punitore. La vincitrice del Golden Globe Sigourney Weaver sarà la villain.

Marco Ramirez e Doug Petrie (Marvel’s Daredevil) saranno gli showrunner e i produttori esecutivi insieme a Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory.

telegra_promo_mangaforever_2