Scomparsa la figlia di Donal Logue, l’appello del cast di Gotham ai fan

0
La ragazza è scomparsa lunedì scorso a Brooklyn.

Jade Logue, figlia di Donal Logue (interprete di Harvey Bullock in Gotham), è scomparsa lo scorso 26 giugno, intorno alle 2 pomeridiane, nei pressi del Barclays Center a Brooklyn.

L’attore ha postato il seguente messaggio sui social: “Questa è mia figlia Jade. E’ una delle mie foto preferite, scattata in un momento più felice. Adoro la gente e ne ho incontrata tanta ma, onestamente (sono di parte) non c’è mai stata una ragazzina più amorevole, innocente ed affettuosa di Jade. Le voglio bene e i suoi amici sono fantastici (ho incontrato molte persone meravigliose grazie a Jade) ma ci sono alcuni predatori tra di loro consapevoli di avere a che fare con anime dolci ed ingenue. Vogliamo che Jade torni a casa.”

“A chiunque sappia dove si trova e a chiunque possa trovarsi con lei: questa cosa è andata troppo oltre. Sono in corso ricerche ad ampio raggio da parte del NYPD, dell’FBI e altri ancora. Forse avevate buone intenzioni ma ora la cosa è diventata più grande di quanto poteste immaginare. E’ tutto a posto. Lasciatela andare. Lasciate che si metta in contatto con sua madre Kasey o con me e la riporteremo a casa. La abbracceremo e non faremo domande.”

Gli attori del cast di Gotham hanno contribuito a diffondere il messaggio online.

telegra_promo_mangaforever_2