Il film uscirà in Digital HD il prossimo 9 agosto e in DVD e Blu-Ray il prossimo 23 agosto.

In occasione dell’uscita americana in Digital HD di Fast & Furious 8, Michelle Rodriguez, interprete di Letty, ha postato la seguente immagine su Instagram dichiarando: “Spero che decidano di mostrare un po’ d’amore per le donne del franchise nel prossimo episodio. O dovrò dire addio ad un franchise che amo. E’ stato un bel viaggio e sono grata per l’opportunità che i fan e lo studio mi hanno dato in questi anni.”

Ora, Vin Diesel, protagonista della saga nel ruolo di Dominic Toretto, ha postato un video nel quale potete vederlo insieme alla Rodriguez. L’attrice dichiara: “Vin, per molti anni sei stato il più grande sostenitore di figure femminili forti. L’ho apprezzato per tutti questi anni. Se posto qualcosa in proposito non sto certo parlando di te.”

E Diesel risponde: “Ovvio che non stai parlando di me.”

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato— il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Per Fast & Furious 8, Vin Diesel è affiancato ancora una volta da un cast di stelle che comprende Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre a Theron, la saga dà il benvenuto a Scott Eastwood e alla premio Oscar Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.

telegra_promo_mangaforever_2