Dragon Ball Xenoverse 2: annunciata una nuova espansione DLC

0
Dalla scorsa settimana è disponibile per il download il 4° DLC.

Il sito web ufficiale della  sezione giapponese di Bandai Namco Entertainment annuncia che in futuro arriverà una nuova espansione DLC per Dragon Ball Xenoverse 2, l’attuale videogioco basato sul manga di Akira Toriyama Dragon Ball per le console di ultima generazione, anche se non conosciamo ulteriori dettagli principali, come i contenuti, il periodo di pubblicazione, e se sarà spalmato in due o più pacchetti.

Ecco quanto riporta l’annuncio di Bandai:

Con la pubblicazione del 4° DLC, il Season Pass è completo. Tuttavia, sono in programma “ulteriori sviluppi” e nuovi eventi in futuro per Dragon Ball Xenoverse 2, cosicchè tutti possano continuare a divertirsi“.

Non appena ne sapremo di più, vi informeremo.

Da quando Dragon Ball Xenoverse 2 è stato lanciato sul mercato, sono stati pubblicati ben 4 DLC seguiti con altrettanti 4 aggiornamenti gratuiti. I pacchetti aggiuntivi hanno espanso il videogioco con archi narrativi tratti dal manga e anime di Dragon Ball Super, con nuovi personaggi giocabili, nuovi eventi secondari, costumi, oggetti e tanto altro ancora. Tutti i DLC sono stati pubblicati, e il 4° è disponibile per il download già da una settimana.

I contenuti aggiuntivi scaricabili dedicati al titolo sono in tutto 4: qui potete trovare i dettagli del 1°, qui del 2°, qui del 3°, e qui del 4°. Ogni DLC è pagamento, mentre sarà gratuito per chi ha acquistato il Season Pass.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre 2016 in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One e PC in formato digitale su STEAM®. Su Nintendo Switch arriverà nel corso del prossimo Autunno.

Fonti: SI – DBSF

 

telegra_promo_mangaforever_2