Agli inizi della scorsa settimana, avevamo riportato la notizia che Star Wars: Battlefront II avrebbe avuto presto una Alfa chiusa, e che avrebbero potuto prendervi parte anche i giocatori su console. Questa notizia si è rivelata in seguito essere vera solo in parte, poiché l’Alfa ha avuto inizio lo scorso venerdì, ma è tuttora disponibile soltanto per i giocatori su PC.

Per tutti coloro che non possono accedere direttamente alla Alfa di Star Wars: Battlefront II, ecco qui di seguito un dettagliato elenco delle caratteristiche salienti dei protagonisti del gioco e dei loro poteri.

Nonostante la natura limitata di questa Alfa di Star Wars: Battlefront II, i fan più attenti hanno già svelato moltissime nuove informazioni sul gioco. Naturalmente, la Alfa è chiusa, ma questo non ha fermato alcuni giocatori anonimi, che hanno divulgato queste informazioni tramite la piattaforma Reddit.

Alcune delle informazioni più interessanti provengono dall’utente Reddit Uninspired_zebra, che ha postato una lista completa di tutti gli eroi e i villain che ha trovato all’interno del gioco, unitamente alle loro armi e abilità, quando disponibili. Mentre di alcuni di loro si era già avuta notizia, come per Han Solo, Rey e Kylo Ren, altri sono delle rivelazioni del tutto nuove, come Leia e il Generale Grevious.

Ecco qui di seguito le descrizioni per i personaggi di Star Wars: Battlefront II, tratte direttamente dal gioco e riportate così come le ha trovate il redditor Uninspired_zebra.

15. Yoda

Yoda è un esperto nel trasformare la difesa in attacco, usando la Forza per respingere il fuoco dei blaster, curare le sue ferite e proteggerlo dai danni mentre usa la sua spada laser per infliggere danni.

Spada laser di Yoda: spada laser in stile shoto che usa un cristallo kyber delle caverne di ghiaccio di Ilum.

Assorbimento della Forza: Yoda canalizza la forza, assorbendo il fuoco dei blaster prima di trasformarlo in un’ondata di potere della Forza che può danneggiare e abbattere i nemici.

Attacco in corsa: Yoda balza in avanti, procurando danni ai nemici che incontra sulla sua strada. Può utilizzare questa abilità 3 volte di seguito in successione rapida

[Abilità dal nome incerto]: Yoda diventa tutt’uno con la Forza, rimuovendo istantaneamente ogni effetto negativo su di lui e curandolo dalle sue ferite.

14. Leia Organa

Leia serve da ancora per il team, dispiegando il suo scudo potenziato per la squadra per offrire copertura, mettendo fuori combattimento i nemici con granate a impatto.

Pistola difensiva di Leia: la pistola blaster Defender è stata creata dal Drearian Defense Conglomerate. Questa pistola dal basso potere è facile da usare ed era popolare nei duelli d’onore della nobiltà.

[Abilità dal nome incerto]: Leia sostituisce il suo blaster con il suo personale E-11 d’assalto potenziato, permettendole di colpire i suoi nemici con un flusso di fuoco laser.

Scudo di squadra: Leia dispiega uno scudo per la squadra nella sua posizione. Lo scudo protegge lei e chi è al suo interno dal fuoco dei blaster.

Granata a impatto: Leia getta una granata a impatto che detona all’impatto, accecando e confondendo i nemici nell’area dell’esplosione.

13. Luke Skywalker

Luke usa le abilità della sua spada laser e la Forza per essere in prima linea in combattimento. La sua elevata manovrabilità gli permette di travolgere i suoi nemici e di evitare gli attacchi.

Spada laser di Luke Skywalker: basata sugli schemi trovati nella capanna di Obi-Wan Kenobi su Tatooine. Questa spada laser usa un solo cristallo kyber.

Corsa della Forza (Force Rush): Luke usa la Forza per aumentare la sua velocità e muoversi velocemente in ogni direzione.

Repulsione della Forza: Luke lancia un colpo di energia della Forza che scaturisce dal terreno, procurando danni a tutti i nemici nelle vicinanze.

Spinta della Forza: Luke usa la Forza per portare i nemici davanti a sé, spingendoli giù dalle scale o in situazioni di pericolo.

telegra_promo_mangaforever_2