Pokémon, un nuovo video presenta la ending del film Scelgo Te!

0
Il film d’animazione celebra il ventesimo anniversario della storica prima serie animata.

Il canale YouTube ufficiale giapponese di Pokémon Company ha pubblicato un nuovo video promozionale del 20° film d’animazione ispirato alla saga Nintendo, che, intitolato Gekijoban Pocket Monster – Kimi ni Kimeta! (Pocket Monster Edizione Cinematografica – Scelgo te!), verrà presentato in anteprima mondiale al Japan Expo di Parigi il 6 Luglio e distribuito nei cinema del Giappone il 15 Luglio.

Il filmato presenta una anteprima del ending del film “Oracion no Tema ~ Tomo ni Arukou”:

https://youtu.be/dJbjq2PNKkY

Diretto dal veterano regista Kunihiko Yuyama (Le Avventure di Leda, Capricciosa Orange Road – L’Inizio dell’Estate) su soggetto originale di Satoshi Tajiri (creatore dei videogame originali) e sceneggiatura di Shoji Yonemura (Fairy Tail) presso lo studio Oriental Light and Magic (Berserk, Inazuma Eleven), Pokémon Scelgo Te! rinarra il primo incontro tra Satoshi (Ash) e Pikachu e racconta di come il ragazzo e la creatura, inizialmente scontrosa, si ritrovino a collaborare per catturare un Ho-oh.

Il film precedente, Pokémon: Volcanion e la meraviglia meccanica, uscito a Luglio dello scorso anno nei cinema del Sol Levante, è stato trasmesso in Italia direttamente sulle frequenze di K2 TV (canale 41 del digitale terrestre) lo scorso 19 Novembre.

telegra_promo_mangaforever_2