The Batman, il regista parla ancora del taglio noir del film

0
Il film sarà il primo in solitaria del Cavaliere Oscuro nel nuovo DCEU.

Subentrato a Ben Affleck alla regia, Matt Reeves ha le idee molto chiare su come sviluppare il primo film in solitaria di Batman nel nuovo universo esteso DC.

“Adoro Batman, è un personaggio così interessante che le varianti e le storie sono infinite. Mi piace il suo passato turbato e il fatto che sia sempre alla ricerca di sé stesso e dell’azione giusta in un mondo così corrotto” dichiara Reeves al podcast Variety’s Playback di Khristopher Tapley “La storia non potrebbe essere che un noir, una delle migliori detective story che tanto abbiamo apprezzato sulle pagine dei fumetti. Unendo il tutto, ovviamente, a qualcosa incentrato sulla personalità del personaggio: faremo qualcosa di nuovo e sarà sicuramente eccitante.”

Nel cast, oltre a Ben Affleck nei panni di Batman, ci saranno anche Jeremy Irons nel ruolo di Alfred, J.K. Simmons come Commissario Gordon e Joe Manganiello nei panni di Slade Wilson, meglio conosciuto come Deathstroke. Nessuna notizia ancora su un eventuale ritorno di Jared Leto come Joker.

Il film dovrebbe uscire nel 2018, ma è probabile uno slittamento al 2019 considerati i vari cambiamenti intorno al progetto.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2