Succulenti novità sul nuovo videogioco di Naruto direttamente dall’Anime Expo.

Nel corso del panel di Bandai Namco Entertainemnt all’Anime Expo, fiera americana tutta dedicata al mondo manga-anime e derivati che si sta svolgendo attualmente in quel di Los Angeles, ha svelato il secondo trailer di Naruto to Boruto: Shinobi Stiker, l’ultimo videogioco basato sul manga di Masashi Kishimoto Naruto, e ha anche rivelato che la finestra di lancio occidentale è fissata per i primi mesi del 2018. Quindi, anche da noi arriverà intorno a quel periodo.

Il nuovo trailer esalta le modalità di gioco, le tipologie di personaggi e le tecniche dei ninja principali. In più, le sequenze mostra tanta azione con Naruto, Sakura, Kakashi, Pain, Itachi, Kisame, e tanti altri ancora che lottano per la vittoria. Inoltre, grazie alle scene in-game si può comprendere la struttura del nuovo videogioco. Ecco qui il trailer:

Ricordiamo che Shikamaru Nara e Choji Akimichi sono stati aggiunti come personaggi giocabili, anche se il trailer non li ha mostrati in azione. Se vi siete persi i nostri ultimi articoli sul nuovo videogioco di Naruto, ve li segnaliamo: QUI per scoprire la modalità “Versus” e “Mission”, e QUI per la modalità “Cattura la Bandiera” e “Battaglia di Confine”.

Inoltre, Naruto to Boruto: Shinobi Striker è pronto al 40% e includerà sia i personaggi di Naruto Shippuden che di Boruto.

Infine, riproponiamo la descrizione del titolo da Bandai Namco Entertainment:

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

In sviluppo presso Soleil Ltd, NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile ad inizio 2018 su PlayStation4, Xbox One e PC via STEAM.

telegra_promo_mangaforever_2