Pokemon GO, i più potenti Raid Boss di livello 4 e come sconfiggerli!

Pubblicato il 2 Luglio 2017 alle 12:00

I Raid di livello 4 si sono rivelati degli ossi duri.

Se quelli di livello 1 o 2, solitamente, sono battibili anche da un solo allenatore, lo stesso discorso non vale per i Raid Boss di livello 3 o 4. Non solo: per i boss più potenti, dovrete attrezzarvi anche con i migliori Pokemon del gioco. Vediamo insieme i possibili Raid Boss di livello 3 o 4 e come batterli:

LAPRAS

E’ il più debole tra i Raid Boss, ma è comunque un osso duro se non affrontato in maniera giusta grazie al doppio tipo Acqua/Ghiaccio. Usate dunque il classico Pokemon di tipo Erba o, meglio ancora, tipo Roccia o Lotta.

BLASTOISE

Il discorso è molto simile a quello fatto con Lapras, nonostante sia leggermente più forte. Il puro tipo Acqua comunque lo rende vulnerabile a Pokemon Erba e Elettro: consigliati in squadra Venusaur o Exeggutor.

SNORLAX

Una sola debolezza e tanti punti vita rendono Snorlax un boss molto temibile, battibile solamente con i migliori Pokemon Roccia come, ad esempio, Tyranitar (comunque in difficolta contro il Pokemon dormiglione!).

VENUSAUR

E’ uno dei boss più forti, ma fortunatamente ha molte debolezze a suo sfavore nonostante il Fuoco sia la scelta migliore. Spazio dunque a Flareon, Charizard e Thyphlosion in squadra.

CHARIZARD

A dispetto di quanto si crede, il secondo tipo di Charizard è Volante, il che lo rende doppiamente vulnerabile agli attacchi Roccia. In alternativa, procuratevi un buon Vaporeon o altri Pokemon di tipo Acqua.

(via CB)

Articoli Correlati

The JOJOLands sta dando continuità al franchise attraverso le vicende di due nuovi componenti della famiglia Joestar. Al momento...

18/04/2024 •

09:00

Il 2024 segna il 50° anniversario di Wolverine e altre due iniziative contribuiscono ai festeggiamenti: si tratta dello speciale...

17/04/2024 •

19:00

Astro Royale è il titolo della nuova serie manga scritta e disegnata da Ken Wakui, il mangaka della famosa serie Tokyo...

17/04/2024 •

14:00