Pokemon GO, i più potenti Raid Boss di livello 4 e come sconfiggerli!

Pubblicato il 2 Luglio 2017 alle 12:00

I Raid di livello 4 si sono rivelati degli ossi duri.

Se quelli di livello 1 o 2, solitamente, sono battibili anche da un solo allenatore, lo stesso discorso non vale per i Raid Boss di livello 3 o 4. Non solo: per i boss più potenti, dovrete attrezzarvi anche con i migliori Pokemon del gioco. Vediamo insieme i possibili Raid Boss di livello 3 o 4 e come batterli:

LAPRAS

E’ il più debole tra i Raid Boss, ma è comunque un osso duro se non affrontato in maniera giusta grazie al doppio tipo Acqua/Ghiaccio. Usate dunque il classico Pokemon di tipo Erba o, meglio ancora, tipo Roccia o Lotta.

BLASTOISE

Il discorso è molto simile a quello fatto con Lapras, nonostante sia leggermente più forte. Il puro tipo Acqua comunque lo rende vulnerabile a Pokemon Erba e Elettro: consigliati in squadra Venusaur o Exeggutor.

SNORLAX

Una sola debolezza e tanti punti vita rendono Snorlax un boss molto temibile, battibile solamente con i migliori Pokemon Roccia come, ad esempio, Tyranitar (comunque in difficolta contro il Pokemon dormiglione!).

VENUSAUR

E’ uno dei boss più forti, ma fortunatamente ha molte debolezze a suo sfavore nonostante il Fuoco sia la scelta migliore. Spazio dunque a Flareon, Charizard e Thyphlosion in squadra.

CHARIZARD

A dispetto di quanto si crede, il secondo tipo di Charizard è Volante, il che lo rende doppiamente vulnerabile agli attacchi Roccia. In alternativa, procuratevi un buon Vaporeon o altri Pokemon di tipo Acqua.

(via CB)

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 25 aprile 2024 troviamo il Secondo Tempo di Totò, L’Erede di Don Chisciotte, il...

24/04/2024 •

14:00

Tra le uscite DC targate Panini del 25 marzo 2024 prosegue la saga Gotham War sulle pagine di Batman, mentre esordisce con uno...

24/04/2024 •

13:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 25 aprile 2024 continua la saga Gang War sulle pagine di Amazing Spider-Man (in uscita...

24/04/2024 •

12:00