WWE: tornati un importante commentatore e wrestler

0
Due canadesi sono ritornati in WWE.

Nel corso del Live Event dedicato al roster di Monday Night Raw che si è svolto nelle ultime ore presso il Ryōgoku Kokugikan in quel di Tokyo, Chris Jericho ha preso parte agli show combattendo contro Finn Balor. In più, ha preso anche parte allo show precedente, a Singapore.

L’ultima apparizione di Jericho risale alla puntata di SmackDown LIVE del 2 maggio, nella quale ha perso il titolo degli Stati Uniti ai benefici di Kevin Owens. Da allora in poi, Jericho ha preso una pausa dalla WWE per dedicarsi al nuovo tour e al nuovo disco con la sua band rock, Fozzy.

Nonostante abbia preso parte al Live Event, Jericho non tornerà ancora per il momento sugli schermi di Raw.

Per quanto riguarda invece il settore dei commentatori, nell’ultima puntata di NXT Mauro Ranallo è tornato in WWE ed è diventato il commentatore principale dello show giallo, sostituendo Tom Phillips. Quest’ultimo adesso è il commentatore principale di SmackDown LIVE.

https://www.instagram.com/p/BVp4v6IgOoc/?taken-by=mauroranallo&hl=it

Il ritorno di Ranallo è stato anche celebrato da Triple H, il quale lo ha introdotto.

https://www.instagram.com/p/BVuRJvGAYu3/?taken-by=mauroranallo&hl=it

Prima di separarsi dalla WWE, Ranallo è stato commentatore principale di SmackDown LIVE sino al 14 marzo 2017. Infine, l’italo-canadese commenterà anche l’incontro storico tra Conor McGregor e Floyd Mayweather del 26 agosto 2017.

telegra_promo_mangaforever_2