Code Vein: nuovo brutale video gameplay e prime immagini del primo PNG, Mia Karnstein

0
Durante un panel che ha avuto luogo durante l’Anime Expo di Los Angeles, Bandai Namco ha rivelato, mostrandolo al grande pubblico per la prima volta proprio in questa occasione, durante un evento così importante, un nuovo video che mostra il gameplay di Code Vein.

Si è già parlato più volte di Code Vein, l’ultimo videogioco di avventura dal gameplay brutale, alla Souls, il cui sviluppo è in mano a Bandai Namco. L’ultima volta è stata proprio durante lo scorso E3 2017, e, più di preciso, è stato mostrato un nuovo video del gioco durante la conferenza che in quella occasione ha tenuto la Microsoft.

Il nuovissimo video che mostra il gameplay di Code Vein, che potrete trovare all’interno di questo articolo, poco più in basso, mostra altre scene di combattimento, e il risultato sembra essere sempre più vicino a una sorta di versione anime dei videogiochi della serie di Dark Souls e di Bloodborne.

Ecco qui di seguito il nuovissimo, brutale video gameplay pubblicato da pochissimo da Bandai Namco dedicato al suo titolo di prossima uscita Code Vein:

Sempre durante l’Anime Expo, Bandai Namco ha rivelato il nome di uno dei PNG, che già avevamo visto nei precedenti video e immagini: il suo nome è Mia Karnstein, e il suo compito sarà quello di accompagnare il protagonista durante il gioco. In giappone la sua voce è quella di Ai Kayano,, conosciuta per aver prestato la sua voce ad Alisha in Tales of Zestiria, Y’shtola in Final Fantasy XIV e Yomi in Senran Kagura. Al momento, Bandai Namco è alla ricerca di una voce inglese per il personaggio.

Il produttore Yosuke Tomizawa ha sottolineato che la grafica sarà ancora più bella che mai grazie all’impiego dell’Unreal Engine 4 e ha detto che i fan si accorgeranno di una grande differenza rispetto ai giochi precedenti di questo tipo creati da Bandai Namco.

Ecco qui di seguito le primissime immagini di Mia Karnstein:

 

 

Code Vein verrà pubblicato per PS4, Xbox One e PC nel 2018.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2