Call of Duty: Infinite Warfare: nuove immagini e video del DLC Absolution, annunciata la data di uscita per PS4

0
Il terzo DLC contenente pacchetti di mappe per Call of Duty: Infinite Warfare, Absolution, sta per approdare su sistemi PlayStation 4.

Questa espansione aggiungerà una nuova avventura cooperativa contro gli zombie intitolata Attack of the Radioactive Thing! (“Attacco della Cosa Radioattiva!”), ispirata ai film sui mostri degli anni ’50 e ambientata in una località su una spiaggia, in cui un esperimento scientifico governativo è andato terribilmente male.

Attack of the Radioactive Thing! vedrà il ritorno di Paul Reubens (da Gotham) nei panni di Willard Wyler, antagonista principale della modalità Zombies di Call of Duty: Infinite Warfare, e di Cassandra Peterson (protagonista del film del 1988 Una strega chiamata Elvira) nei panni della icona dei film horror Elvira. Inoltre, saranno aggiunte anche nuove armi e trappole.

Absolution conterrà anche 4 nuove mappe:

  • Fore, un largo campo da golf in miniatura
  • Permafrost, un panorama urbano congelato
  • Bermuda, una baraccopoli creata attorno a una imbarcazione distrutta
  • Ember, un remake della mappa Resistance di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Sono state inoltre pubblicate delle nuovissime immagini tratte da questo ultimo DLC in arrivo per Call of Duty: Infinite Warfare, che potete trovare nella galleria qui di seguito:

Qui di seguito, invece, potrete trovare dei video pubblicati di recente che mostrano le nuove mappe disponibili all’interno di Absolution.

Iniziamo subito con un video che mostra in parte il gameplay e le ambientazioni delle nuove mappe:

Proseguiamo ora con un video gameplay che mostra un po’ più nel dettaglio la mappa Fore:

Il pacchetto di mappe Absolution, che segue la pubblicazione, avvenuta lo scorso aprile, del DLC Continuum per Call of Duty: Infinite Warfare, si potrà acquistare come parte del Season Pass di Infinite Warfare al costo di $50, oppure separatamente per $15 e verrà pubblicato in anticipo rispetto a tutte le altre piattaforme su PS4 prossimo 6 luglio. Non è ancora dato sapere, però, quando questo contenuto aggiuntivo sarà disponibile anche per le altre piattaforme, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine, per tutti gli aggiornamenti del caso.

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2