Yusuke Murata (One-Punch Man) disegna la madre di Goku

0
Continua la compilation di disegni di Murata ispirati al franchise di Toriyama.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, nel 2014, Akira Toriyama ha scritto e disegnato un volume manga intitolato, “Jaco the Galactic Patrolman“, il quale racconta la storia di un poliziotto alieno caduto sulla Terra. Allegato al manga, c’era anche un volume speciale di Dragon Ball, Dragon Ball Minus, la cui storia manga introduceva per la prima volta Gine, la madre di Goku

Dopo questa premessa, come sappiamo, Yusuke Murata, il disegnatore della versione cartacea di One-Punch Man, negli ultimi giorni sta rappresentando una grande serie di personaggi appartenenti al franchise di Dragon Ball, e adesso ne ha pubblicato un altro dedicato proprio alla madre di Goku, Gine. Ecco qui il disegno dell’autore:

Per rivedere tutti i disegni precedenti non vi resta che cliccare QUI (Goku, Vegeta, C-18, Crilin, Piccolo, Radish) e QUI (Beerus, Whis, Vados, Tao Pai Pai, Jaco, Zeno-Sama).

Non è una novità che Yusuke Murata sia un appassionato da sempre di Dragon Ball. Egli stesso ha più volte sottolineato che la sua ispirazione viene proprio dalla grande epopea creata da Akira Toriyama e lo ha anche dimostrato pubblicando delle tavole di omaggio, anche all’interno del suo manga. In più, cliccate qui per vedere il suo disegno di Goku trasformato in Super Saiyan contro Freezer.