Le date della beta di Destiny 2, di cui è stato presentato un nuovo video trailer durante lo scorso E3 2017, sono state finalmente annunciate, e, in base alla piattaforma di gioco per la quale state pensando di acquistarlo e se avete scelto di preordinarlo, potreste mettere le mani su questo attesissimo titolo un po’ prima degli altri.

I giocatori che hanno preordinato Destiny 2 per PS4 potranno accedere alla beta del gioco a partire dal prossimo 18 luglio alle 19:00, con un giorno di anticipo rispetto a chi, invece, ha preordinato il gioco per tutte le altre piattaforme.

Chi, invece, giocherà a Destiny 2 su Xbox One, potrà accedere in anticipo alla beta del gioco il 19 luglio, sempre alle 19:00 PT.

Infine, i giocatori su PC dovranno attendere ulteriormente, ma la data e l’orario esatti in cui la beta di Destiny 2 verrà rilasciata per questo tipo di piattaforma di gioco non sono stati ancora divulgati, ma l’unica cosa certa è che la beta per PC dovrebbe avere inizio ad agosto, dunque circa un mese prima che il gioco esca su console, il prossimo settembre.

Se non avete preordinato Destiny 2 e non avete intenzione di farlo, sarà comunque possibile per voi accedere alla beta del gioco, anche se più tardi: l’accesso completo alla beta di Destiny 2, a prescindere dal fatto che il gioco sia stato preordinato o meno, sarà aperta sia per PS4 che per Xbox One il 21 luglio, sempre alle 19:00.

Per poter avere accesso alla beta di Destiny 2 avrete bisogno di un account Bungie e della chiave per la beta stessa, un processo che è spiegato nel dettaglio nella pagina ufficiale della beta di Destiny 2.

Fonte: Comic Book.

telegra_promo_mangaforever_2