True Detective: Mahershala Ali in trattative per il ruolo da protagonista nella terza stagione

Pubblicato il 1 Luglio 2017 alle 10:25

La serie va in onda su HBO.

Il Tracking Board annuncia che l’attore premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight, Luke Cage) è in trattative per il ruolo da protagonista nella terza stagione di True Detective.

Nic Pizzolatto, creatore della serie, ha già scritto due episodi per una potenziale terza stagione. Sarà affiancato dallo sceneggiatore David Milch, vincitore dell’Emmy Award e creatore di Deadwood e NYPD Blue. Milch non sarà comunque lo showrunner della terza stagione che non ha ancora avuto il via libera da HBO.

La prima stagione di True Detective è andata in onda nel 2014, è stata diretta da Cary Fukunaga e vedeva nel cast Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Michelle Monaghan. E’ stata accolta da un plebiscito di critica e pubblico ed ha vinto cinque Emmy Awards.

La seconda stagione è andata in onda nel 2015 e vedeva nel cast Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn. Ha registrato un calo d’ascolti rispetto alla prima stagione ed ha ricevuto molte recensioni negative.

Articoli Correlati

Il capitolo 78 del manga Dragon Ball Super di Akira Toriyama e Toyotaro uscirà il 20 Novembre 2021 sulle pagine del numero di...

13/11/2021 •

07:47

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

12/11/2021 •

20:30

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

12/11/2021 •

20:24