L’edizione doppiata in italiano della prima stagione animata, tratta dal manga omonimo di Masami Kurumada & Shiori Teshirogi edito in Italia da Planet Manga, è stata pubblicata da Yamato Video e distribuita da Koch Media il 22 Giugno.

Il sito web del distributore Terminal Video Italia riporta che l’edizione italiana targata Yamato Video – Koch Media della seconda (e per ora ultima) stagione della serie anime I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya The Lost Canvas – Il Mito del Re degli Inferi sarà disponibile dal 14 Settembre.

Come per la prima stagione anche i 13 episodi della seconda serie prodotta nel 2011 da TMS Entertainment (Lupin III) saranno raccolti in un cofanetto da 3 DVD o da 2 Blu-ray Disc, in vendita rispettivamente al prezzo consigliato di € 24,99 e € 29,99.

AGGIORNAMENTO.

La scheda del prodotto presente su Amazon e sullo stesso Terminal Video è stata modificata: la serie è ora prevista per Dicembre.

Ricordiamo che la prima stagione è stata pubblicata da Yamato Video e distribuita da Koch Media il 22 Giugno scorso:

“Europa, diciottesimo secolo, la ciclica guerra santa tra Hades e Athena per il dominio delle terre emerse sta per avere inizio. 243 Anni prima della serie storica de I Cavalieri dello Zodiaco, il destino di tre orfani darà vita ad un vortice mortale che porterà la terra alla distruzione. Vivi le gesta di Tenma, Sasha e Alone e dell’avvento delle loro avventure nella mitologia antica, scopri le reincarnazioni di Pegasus, Athena ed Hades nell’Italia del 1700. Inizia il prologo all’originale Saint Seiya.”

Fonte: Terminal Video Italia

telegra_promo_mangaforever_2