Naruto to Boruto – Shinobi Striker: confermati due nuovi personaggi giocabili!

0
Nel nuovissimi videogioco basato su Naruto si uniscono due grandi elementi del Villaggio della Foglia.

Il numero 31 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), in arrivo lunedì 3 luglio 2017 in Giappone, rivelerà che Shikamaru Naru e Choji Akimichi (membri del team 10 del Villaggio della Foglia) si uniranno come personaggi giocabili in Naruto to Boruto: Shinobi Striker, l’ultimo videogioco basato sul manga di Masashi Kishimoto Naruto al momento in sviluppo presso Soleil Ltd, e che sarà pubblicato prossimamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La rivista rivela che Shikamaru Nara è un personaggio che predilige gli attacchi a lunga distanza con una propensione al recupero di energie. Lo stratega attacca con la sua caratteristica tecnica della cucitura dell’ombra, attraverso la quale possiamo tramortire gli avversari mentre i nostri compagni di squadra eseguono gli attacchi finali.

Per quanto riguarda invece Choji, la rivista riporta che è un personaggio difensivo ed egli è in grado di travolgere tutti con la sua tecnica dell’Espansione.

Inoltre, Sasuke, un personaggio che si lancia all’attacco ravvicinato, può ricorrere al suo Kirin, ovvero il grande fulmine che può raggiungere tanti nemici se sono tutti vicini, mentre Naruto può eseguire il suo iconico RasenShuriken in modalità Eremitica.

Di seguito, ecco qui l’immagine della rivista che pubblicizza quanto appena descritto:

Se vi siete persi i nostri ultimi articoli sul nuovo videogioco di Naruto, ve li segnaliamo: QUI per scoprire la modalità “Versus” e “Mission”, e QUI per la modalità “Cattura la Bandiera” e “Battaglia di Confine”.

Ricordiamo che Naruto to Boruto: Shinobi Striker è pronto al 40% e che includerà sia i personaggi di Naruto Shippuden che di Boruto.

Di seguito, riproponiamo la descrizione del titolo da Bandai Namco Entertainment e il primo trailer in italiano:

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile prossimamente su PlayStation4, Xbox One e PC via STEAM.

Fonte: shonengamez.com

 

telegra_promo_mangaforever_2