WWE: nuovo rumor sul main event di WrestleMania 34!

0
Ecco chi potrebbe aggiudicarsi il grande momento di WrestleMania 34.

A WrestleMania 34 mancano ancora tanti mesi, ma in quel di Stamford, ovvero la sede principale della Federazione della WWE, si sta già pensando al grande match che concluderà l’evento che si svolgerà l’8 aprile 2018 in New Orleans (Louisiana).

Infatti, secondo quanto riportato da Wrestling Observer Radio, Cageside Seats e Inquisitor, i piani alti della WWE starebbero prendendo in considerazione di proporre Roman Reigns contro John Cena per il WWE Universal Championship in palio.

https://twitter.com/SliceWrestling/status/880508731317989378

Al momento non sappiamo chi dei due atleti entrerà sul ring da campione e nemmeno chi ne uscirà da tale. Tuttavia se quanto riportato corrisponderà a realtà, sarebbe il 4° main event di WrestleMania di fila per Roman Reigns, e John Cena sarebbe un free agent a tutti gli effetti dal momento che lo Universal Title è un esclusiva di Raw.

Ricordiamo che pochi mesi fa, un altro rumor voleva Brock Lesnar contro Roman Reigns per il WWE Universal Championship come main event, ma probabilmente la WWE giocherà carte differenti alla fine.

John Cena tornerà a SmackDown LIVE durante la puntata del 4 luglio 2017; Roman Reigns sfiderà Braun Strowman a WWE Great Balls of Fire (PPV di Raw del 9 luglio) in un Ambulance Match.

Fonte: popculture.com

 

telegra_promo_mangaforever_2