La serie è stata cancellata dopo la seconda stagione.

Netflix ha annunciato che verrà realizzato un episodio conclusivo di Sense8 della durata di due ore. La serie era stata cancellata dopo la seconda stagione.

Lana Wachowski, co-creatrice della serie, ha postato un messaggio online: “Le lettere appassionate, le petizioni, la voce collettiva che si è sollevata come il pugno di Sun per combattere per questa serie hanno superato le aspettative di tutti.”

Frutto del genio creativo dei celebri Lana Wachowski, Grant Hill (Matrix e Cloud Atlas) e J. Michael Straczynski (Changeling – Una storia vera di Clint Eastwood e World War Z), Sense8 narra le vicende di otto individui di differenti angoli del globo che, in seguito a una violenta visione, si ritrovano uniti da un’inspiegabile connessione mentale. D’un tratto sono in grado di vedersi e di parlarsi a vicenda come se si trovassero nello stesso luogo. Questi otto sconosciuti non dovranno soltanto abituarsi alle proprie nuove capacità e a convivere gli uni con gli altri, condividendo i segreti più reconditi, ma saranno anche costretti a cercare di scoprire come mai la loro vita sia in pericolo. Nella seconda stagione, le forze del male continuano a perseguitare gli otto membri della cerchia. I sensate scopriranno di più sulla BPO, l’organizzazione segreta che perseguita la loro cerchia e altre persone come loro, e faranno di tutto per proteggersi da questa letale minaccia.

telegra_promo_mangaforever_2