Come vi avevamo già anticipato lo scorso aprile in questo nostro articolo, Bandai Namco sta per portare sui sistemi Nintendo Switch una serie di classici arcade come Pac-Man, Galaga, Dig Dug e molti altri.  Pochissimo tempo fa, però, Bandai Namco ha rilasciato, tramite il proprio canale ufficiale su Youtube, un nuovissimo trailer di lancio per la più recente aggiunta ai titoli disponibili in Bandai Museum: si tratta di Pac-Man Vs.

Ma questa non è la sola novità: alla fine del video trailer di lancio di Pac-Man Vs. per Namco Museum è stata anche annunciata ufficialmente la data di uscita della collezione di grandi classici Namco.

La raccolta di grandi classici Namco Museum sarà costituita da 11 titoli e sarà venduta a un costo di $29,99.

Namco Museum comprenderà i seguenti titoli:

Pac-Man
Dig Dug
Galaga
Galaga ’88
The Tower of Druaga
Rolling Thunder
Rolling Thunder 2
SkyKid
Splatterhouse
Tank Force

La grande novità è che in questa collezione sarà incluso anche un capitolo di Pac-Man pubblicato per la prima volta per Gamecube, Pac-Man Vs., la cui presenza nella collezione era finora soltanto ipotizzata, ma che ha avuto una conferma grazie al video trailer di lancio che potete vedere poco più in basso e alla descrizione dello stesso.

Ecco la breve descrizione di Bandai Namco:

Pac_man VS. sarà incluso come parte della collezione di giochi classici nel titolo di prossima uscita Namco Museum. Pac-Man Vs. è un gioco per 4 giocatori basato sulla serie di Pac-Man, creato originariamente da Toru Iwatani. È stato sviluppato da Nintendo nel 2003 sotto la supervisione del leggendario game designer, Shigeru Miyamoto.

 

Pac-Man Vs. può essere giocato sia da soli che fino a un massimo di 4 giocatori, anche se, per questa modalità di multiplayer, serviranno 2 dispositivi Nintendo Switch.

Alla fine del video, viene anche annunciata la data di lancio ufficiale di Namco Museum, che verrà immesso sul mercato il prossimo 28 luglio.

telegra_promo_mangaforever_2