Ammirate questa impressionante statuetta del personaggio interpretato da Sharon Stone in Basic Instinct, Catherine Tramell. E si tratta proprio di “quella” scena.

Questa figure in scala 1/4 realizzata da Blitzway sarà la gioia degli occhi dei fan di Basic Instinct e di Sharon Stone, ma non solo, grazie a una cura maniacale dei dettagli, che la rendono incredibilmente realistica e sexy. Eccone una breve descrizione ufficiale:

In questo progetto, hanno usato la scena più di impatto del film, “Catherine nella stanza degli interrogatori”, come ispirazione. Blitzway ha voluto comunicare la parte interiore di Catherine, così hanno scolpito meticolosamente la sua espressione facciale mentre si stava godendo audacemente un gioco psicologico. Per completare la sua espressione facciale, hanno fatto in modo che il suo corpo esprimesse dignità, sicurezza e compostezza.

Il costume è fatto di un materiale speciale per ricreare l’inconfondibile silhouette dell’abito e le pieghe naturali, mentre una sedia realistica del decennio e altri accessori sono stati usati per completare il quadro generale e l’atmosfera della stanza degli interrogatori.

Ecco, in sintesi, le caratteristiche di questa meravigliosa e dettagliatissima statuetta:

  • altezza di 32 cm
  • realizzata in polystone
  • rappresenta una delle scene più celebri e sexy dell’intera storia del cinema
  • abito creato con un materiale speciale
  • espressione facciale molto realistica realizzata grazie a una nuova tecnica di colorazione

La confezione contiene la statuetta di Catherine Tramell (Sharon Stone) e una sedia.

Ecco qui di seguito una galleria che vi mostrerà quanto affascinante, realistica, sexy e dettagliata sia questa incredibile statuetta realizzata da Blitzway:

La statuetta raffigurante Sharon Stone in Basic Instinct è in vendita a $430 e può essere acquistata fin da subito seguendo questo link.

Fonte: Bleeding Cool.

telegra_promo_mangaforever_2