Da oggi è disponibile per il download GRATUITO su sistemi Android e iOS il nuovo MMO Final Fantasy XV: A New Empire, di cui è stato anche pubblicato un nuovissimo trailer di lancio, che potrete trovare proprio in questo articolo.

L’universo di Final Fantasy XV continua ad espandersi al di fuori del videogioco base stesso, e l’ultima novità a riguardo era stata svelata durante lo scorso E3 2017: si tratta di uno spin-off per dispositivi VR dedicato all’hobby preferito del principe Noctis, la pesca, come potete leggere in questo nostro articolo.

Questa volta, si tratta di un MMO disponibile fin da ora per dispositivi iOS e Android basato sull’universo di gioco di Final Fantasy XV ed è stato creato dal team di sviluppatori dietro i grandi successi per mobile Game of War: Fire Age e Mobile Strike.

Questa collaborazione, avvenuta per la prima volta, mette insieme l’incredibilmente ricco universo creato da Square Enix con il gameplay strategico in tempo reale creato da Machine Zone, che rende possibile lo scontro fra giocatori e la creazione di alleanze.

Come gli altri giochi realizzati da Machine Zone, anche Final Fantasy XV: A New Empire si focalizza sulle battaglie in tempo reale e sulla costruzione di un impero. Formare delle gilde con i propri amici permette, inoltre, di competere in guerre in tempo reale su larga scala, per il dominio sulle risorse necessarie alla costruzione del’impero definitivo.

Qui di seguito, ecco un breve trailer di lancio per Final Fantasy XV: A New Empire:

https://youtu.be/fywD2en0Itc

Potete scaricare gratuitamente Final Fantasy XV: A New Empire per iOS qui, mentre potrete trovare la versione per dispositivi Android a questo indirizzo.

Ricordiamo, inoltre, a tutti i fan di Final Fantasy XV che è già disponibile per il download il secondo DLC, Episode Prompto, di cui troverete tante informazioni, insieme a primo trailer di lancio e al gameplay, in questo nostro articolo.

Se lo porterete a termine, sarà anche possibile guardare un primissimo trailer di lancio per il terzo e ultimo DLC previsto per Final Fantasy XV, Episode Ignis, con tanto di mese di pubblicazione, ma se non avete ancora ultimato Episode Prompto potrete trovare il video di presentazione di Episode Ignis qui.

Infine, molto presto Square Enix condividerà con i fan del titolo delle importanti novità, poiché è previsto un grande annuncio durante il prossimo Gamescom.

Fonte: Comic Book.

telegra_promo_mangaforever_2