WESTWOOD, CA - OCTOBER 20: Actor Johnny Galecki arrives at the Premiere of Regency Enterprises' "In Time" at the Regency Village Theater on October 20, 2011 in Westwood, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)
Nessuna vittima, rassicura l’attore.

Nella giornata di martedì un grande incendio ha distrutto il ranch di proprietà di Johnny Galecki, interprete da 11 stagioni di Leonard Hofstadter nella sitcom più vista della tv americana, The Big Bang Theory.

L’incendio ha coperto una zona di circa 5 Km quadrati nella zona di San Luis Obispo, tra Los Angeles e San Francisco.

Fortunatamente l’attore non si trovava in casa al momento, come nessun altro familiare o amico. Quindi nessuna vittima è stata riportata, e Galecki deve ancora visionare le condizioni in cui si trova ora la proprietà.

In un comunicato stampa rilasciato non appena appresa la notizia, Galecki ha dichiarato:

“Sono vicino a chiunque abbia avuto perdite per colpa del violento incendio. Purtroppo conviviamo con questa minaccia costantemente e, potrebbe sembrare da pazzi, ma siamo disposti a farlo pur di vivere nella nostra splendida area rurale. La comunità è fatta da persone, non da edifici, e se c’è qualcosa che ho imparato dagli abitanti di Santa Margarita è che, una volta dissipato il fumo, è quello il momento di ricostruire. L’abbiamo già fatto e lo faremo ancora, e renderemo la nostra comunità ancora più vicina e rafforzata. Infinite grazie ai vigili del fuoco e all’ufficio dello sceriffo. So che voi ragazzi state combattendo la giusta battaglia per farci stare al sicuro. Sono sollevato che nessuno sia rimasto ferito, o peggio”.

Fonte: Variety

telegra_promo_mangaforever_2