Molti dei fan di Sam Fisher non sono stati certo soddisfatti del fatto che Ubisoft non abbia rivelato alcunché riguardo un nuovo titolo della celebre saga di Splinter Cell durante lo scorso E3 2017. Nonostante questo, però, e stando alle parole del CEO della compagnia francese, sembrerebbe proprio che la stessa stia progettando di realizzare un nuovo titolo della saga di Splinter Cell.

Quando a Yves Guillemot viene chiesto, durate un’intervista che ha avuto luogo proprio durante l’E3 2017, se ci sono novità riguardo un nuovo titolo dedicato alla saga ispirata dai romanzi di Tom Clancy, Guillemot risponde:

Ciò che possiamo dire è che stiamo ricevendo molti schizzi e proposte riguardo il brand e stiamo per sceglierne uno. Penso che potrete vedere qualcosa, ma dovrete aspettare per questo.

Dunque, si tratta, in pratica, di una conferma che Ubisoft abbia già iniziato a lavorare su un nuovo titolo della saga di Splinter Cell, anche se, per ora, il progetto sembra ancora essere in una fase iniziale e, per questo motivo, non è ancora possibile per Ubisoft mostrare delle immagini che lo riguardino o anche solo parlarne in maniera dettagliata, ma questa informazione chiaramente vuol dire che il brand e i suoi numerosi fan non sono stati dimenticati.

Qui di seguito, trovate l’intervista completa a Yves Guillemot:

Fonte: Dark Side of Gaming.

telegra_promo_mangaforever_2